Restituzioni

Come posso cambiare o restituire un acquisto online?

Se non siete soddisfatti del vostro ordine, avete 60 giorni di tempo per restituirci gli articoli GRATUITAMENTE.

La possibilità di cambiare un capo o una taglia con un'altra non è attualmente disponibile.

Quali sono le condizioni di restituzione?

- Per essere accettati, gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, nuovi, non utilizzati e con l'etichetta originale.

- Per motivi di igiene, alcuni articoli non possono essere cambiati o restituiti: maschere, gel, articoli da toilette, costumi da bagno e biancheria intima.

Le carte regalo possono essere restituite tramite www.boboli.it. Per maggiori informazioni, consultare la sezione: Risolvi i tuoi dubbi: Carta Regalo.

Ritiro gratuito a domicilio

Compilate la richiesta online per il ritiro del vostro reso e noi invieremo un corriere all'indirizzo da voi indicato: vi semplifichiamo le cose!

Per farlo, è necessario accedere al negozio online e seguire i passaggi indicati nella sezione Il mio account/Resi.

Una volta verificati tutti i dettagli, invieremo un corriere a ritirare l'ordine entro 24-72 ore (giorni lavorativi).

Per facilitare la restituzione, il giorno del ritiro il pacco deve essere pronto. È sufficiente posizionare gli articoli che si desidera restituire e inserire una copia della bolla di consegna all'interno del pacco.

Come e quando riceverò il rimborso?

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto.

Il pacco potrebbe impiegare fino a 7 giorni lavorativi per arrivare al nostro magazzino. Una volta arrivato, elaboreremo il rimborso entro 48 ore (giorni lavorativi)dopo aver controllato gli articoli.

Vi informeremo via e-mail non appena il rimborso sarà stato elaborato. Successivamente, l'importo sarà accreditato sul vostro conto >strong>entro 3-12 giorni lavorativi, a seconda della banca.

Avete bisogno di ulteriore aiuto?

Contattate il nostro assistente online, disponibile 24 ore al giorno. Se non riuscite a trovare la risposta alla vostra domanda, potete ottenere un aiuto personalizzato da uno dei nostri colleghi del servizio clienti, dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 16.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.30.

Se preferite, abbiamo anche altre opzioni di contatto: info@boboli.es