Acquisti e pagamenti
Prima di iniziare il vostro primo acquisto, potete scoprire esattamente quali sono le diverse fasi del processo, dal momento in cui entrate nel sito per effettuare un ordine fino alla sua conferma. Se avete dei dubbi mentre state effettuando un ordine, potete anche andare in questa sezione per risolverli.
Passi per l'acquisto
Passo 1: selezionare i prodotti
- 1. Selezionare gli articoli che si desidera acquistare facendo clic su "Aggiungi al carrello".
- 2. Dopo aver selezionato tutti gli articoli che desiderate acquistare, cliccate su "Conferma" e verificate che gli articoli siano stati selezionati. È possibile aggiungere o rimuovere articoli dal carrello in qualsiasi momento.
- Se il contenuto è corretto, fare clic su "Elabora ordine".
Fase 2: Identificarsi
- 1. Se non vi siete ancora registrati: compilate tutti i campi del modulo con i vostri dati personali e l'indirizzo di consegna.
- 2. Se siete già registrati: effettuate il login come clienti del nostro negozio inserendo il vostro indirizzo e-mail e la vostra password. Se avete effettuato il login prima di iniziare il processo di acquisto, non dovrete effettuare questo passaggio.
Fase 3: Spedizione
- 1. Indicare l'indirizzo a cui si desidera ricevere l'ordine.
- 2. In ogni caso potete indicare che l'ordine è per un regalo, e potete chiederci di confezionarlo come regalo, di includere il buono regalo o anche di aggiungere una dedica.
Fase 4: Coordinate bancarie e conferma
- 1. Selezionare il metodo di pagamento e inserire i dati della carta VISA o MASTERCARD,Klarna,Amazon Pay, del conto PayPal o il codice di una Carta regalo.
- 2. Ricordate che tutti i pagamenti vengono effettuati secondo i più elevati standard di sicurezza.
- 3. Una volta completato l'acquisto, riceverete un'e-mail di conferma dell'ordine.
Inoltre, nella sezione "Il mio account" è possibile visualizzare tutti i propri ordini.
È anche possibile visualizzare e stampare le fatture.
Metodi di pagamento
I metodi di pagamento disponibili sono:
- Carta di credito o di debito VISA o MASTERCARD e deve essere italiano.
- Paypal.
- Carta regalo.
- Klarna.
- Amazon Pay.
Ordini
Modificare il mio ordine
Non è possibile apportare modifiche a un ordine completato.
Non è possibile aggiungere articoli a un ordine completato perché il pagamento deve essere effettuato tramite la nostra piattaforma.
Per qualsiasi inconveniente, è possibile inviare la propria richiesta via e-mail a info@boboli.es indicando i dettagli dell'ordine al nostro Servizio Clienti. Non appena possibile, vi contatteremo per la risoluzione del problema.
Modifica dell'indirizzo di consegna
È possibile modificare l'indirizzo di consegna entro le prime 24 ore dalla ricezione della conferma d'ordine. A tal fine, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@boboli.es e di inviare i seguenti dati.
- 1. Numero d'ordine.
- 2. Nuovo indirizzo di consegna.
- 3. Orario preferito (mattina o pomeriggio).
Se non è possibile modificare l'indirizzo, vi contatteremo e l'ordine sarà consegnato all'indirizzo inizialmente indicato.
Annullare l'ordine
Per motivi operativi, Boboli non accetta cancellazioni di ordini.
Se si desidera comunque annullare un ordine, è necessario procedere alla sua restituzione.
Scoprite come effettuare una restituzione .
Il mio ordine non è arrivato dopo la scadenza del tempo di consegna
Se il vostro ordine non è arrivato entro 3-6 giorni lavorativi dalla data di acquisto, contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo info@boboli.es e vi contatteremo al più presto per informarvi sullo stato del vostro ordine.