Biglietto regalo
Che cos'è il Biglietto regalo?
Il Biglietto regalo consente di inviare un ordine a una persona di vostra scelta senza indicare l'importo e con il quale potete aggiungere un messaggio personalizzato.
Come posso effettuare un ordine con un Biglietto regalo?
Se si desidera effettuare un ordine come regalo, è necessario andare nel carrello e procedere al checkout. Nel riepilogo del vostro carrello, sulla destra vedrete l'opzione "Confezione regalo" . È necessario selezionare questa opzione.
In questo modo, i prezzi saranno rimossi dalle etichette dei capi e dalla bolla di consegna dell'ordine.
Posso inviare un messaggio al destinatario dell'ordine?
Sì, selezionando l'opzione "Confezione regalo" nel riepilogo del carrello, sarà possibile inserire un breve messaggio che verrà stampato e incluso nell'ordine.
Qual è il termine per il rimborso?
Il termine per qualsiasi restituzione è di 60 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine.
Come può il destinatario restituire un ordine effettuato con un buono regalo?
Per restituire un ordine effettuato con un buono regalo attraverso il negozio online, deve essere la persona che ha fatto il regalo a effettuare la restituzione (vedi sezione restituzioni) e il rimborso verrà effettuato a tale persona con le stesse modalità con cui è stato effettuato l'ordine.
Per qualsiasi domanda o problema, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@boboli.es.