La sostenibilità
Rispetto per l'altro e per il del nostro ambiente. Rispetto per l'altro e per il del nostro ambiente. Rispetto per l'altro e per il del nostro ambiente.
Ci sentiamo responsabili del mondo che lasceremo ai nostri figli. Crediamo di poter imparare da loro e tornare alle cose semplici.
Con rispetto. Rispetto per ognuno di noi e per il nostro ambiente.
Ci impegniamo a rispettare il ciclo di vita dei nostri capi.
Noi di boboli abbiamo raggiunto un modo di consumare più responsabile e sostenibile grazie alla qualità dei nostri capi, che resistono a tutti gli spilli, le crocchette, le capriole e i salti dei nostri piccoli coraggiosi.
È così che passano di generazione in generazione, e fratelli, cugini e amici ereditano abiti davvero belli e in buone condizioni.
Reinventare,
riutilizzare,
riciclare
Lavoriamo insieme a Coleo per dare una seconda opportunità ai vestiti che non usi più e dare loro una nuova vita. Lo sapevi?
Il nostro obiettivo a breve termine è che tutti i nostri capi siano realizzati con processi o materiali sostenibili, come il cotone biologico o i tessuti ricavati da bottiglie riciclate.
Boboli è certificato come marchio con i marchi OEKO-TEX e BSCI. Poiché ci piacciono le cose ben fatte, garantiamo i processi di produzione dei nostri capi, perché non c'è un altro pianeta... prendiamoci cura di questo!
Ci impegniamo per le persone
In Boboli rispettiamo e rispettiamo i diritti dei lavoratori coinvolti nell'intera catena di produzione. Inoltre, abbiamo un codice etico che regola tutte le nostre pratiche e che i nostri lavoratori e fornitori, così come i nostri partner, si impegnano a rispettare.
Crediamo nella qualità dei materiali
Cosa potete fare?
Acquistate la qualità
Non esitate, i capi che resistono a milioni di asciugature e durano a lungo sono quelli con la migliore qualità.
Educate i vostri figli
in valori di sostenibilità e di rispetto per se stessi e per l'ambiente. E non smettete mai di imparare da loro.
Prendetevi cura dei vostri vestiti
Asciugate i vostri capi all'aria per usare l'asciugatrice il meno possibile e fate lavaggi brevi e a freddo.
Alternative fai da te
Scoprite su boboliland mille modi per decorare la vostra casa, costruire giochi, essere creativi e divertirvi con i nostri consigli per il fai da te.