I nostri negozi
Un gioco di bolle e colori che fanno dello stile delle botteghe di Boboli uno stile con personalità e rivoluzionario.
Nel 1984, Boboli aprì il suo primo negozio a Barcellona. Nonostante il successo della commercializzazione del prodotto attraverso negozi multimarca, Boboli scoprì che il suo prodotto aveva bisogno di un ambiente e di uno spazio esclusivi che permettessero ai clienti di interagire con il prodotto e con il concetto del marchio.
Dal 2000 in poi, Boboli ha sviluppato un'idea di negozio con un chiaro concetto grafico in tutto lo sviluppo architettonico e negli elementi del punto vendita. I cerchi sono sempre stati un elemento di differenziazione del marchio. Un gioco di bolle e colori che rende lo stile dei negozi Boboli uno stile rivoluzionario e di personalità.
50
punti vendita esclusivi
20
punti vendita esclusivi
90
Angoli nei grandi magazzini
Un concept shop, insomma:
Funzionale e divertente.
Arredamento flessibile e ordinato.
Esposizione massima al prodotto.
Attraente, luminoso, naturale.
Concetto mediterraneo.
Inoltre, trasferiamo il nostro concetto di negozio ai grandi magazzini senza perdere l'essenza del nostro marchio. Adattiamo il nostro concetto in base alle esigenze dello spazio, assicurandoci di creare spazi funzionali e attraenti.