I nostri negozi

Un gioco di bolle e colori che fanno dello stile delle botteghe di Boboli uno stile con personalità e rivoluzionario.

Nel 1984, Boboli aprì il suo primo negozio a Barcellona. Nonostante il successo della commercializzazione del prodotto attraverso negozi multimarca, Boboli scoprì che il suo prodotto aveva bisogno di un ambiente e di uno spazio esclusivi che permettessero ai clienti di interagire con il prodotto e con il concetto del marchio.

Dal 2000 in poi, Boboli ha sviluppato un'idea di negozio con un chiaro concetto grafico in tutto lo sviluppo architettonico e negli elementi del punto vendita. I cerchi sono sempre stati un elemento di differenziazione del marchio. Un gioco di bolle e colori che rende lo stile dei negozi Boboli uno stile rivoluzionario e di personalità.

1

50

punti vendita esclusivi

20

punti vendita esclusivi

90

Angoli nei grandi magazzini

Un concept shop, insomma:

Funzionale e divertente.

2

Arredamento flessibile e ordinato.

3

Esposizione massima al prodotto.

4

Attraente, luminoso, naturale.

5

Concetto mediterraneo.

6

Inoltre, trasferiamo il nostro concetto di negozio ai grandi magazzini senza perdere l'essenza del nostro marchio. Adattiamo il nostro concetto in base alle esigenze dello spazio, assicurandoci di creare spazi funzionali e attraenti.

7