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Preguntas frecuentes

Ordini
Come posso effettuare un ordine tramite il negozio online?

Effettuare un ordine attraverso il nostro negozio online è molto semplice. Entrate nel nostro sito, scegliete l'articolo o gli articoli che vi piacciono di più, selezionate la taglia che vi serve e aggiungetela al carrello. Quando avete tutti gli articoli, andate nel carrello e selezionate CHECKOUT.

Se si dispone di un codice promozionale, è possibile inserirlo nel campo CODICE PROMOZIONALE, selezionare l'opzione AGGIUNGI e procedere all'ACQUISTO.

Non è obbligatorio avere un account Boboli per effettuare l'acquisto, ma se si desidera crearne uno per usufruire dei vantaggi di essere soci del Boboli Club, selezionare l'opzione CREA UN ACCOUNT e completare i dati richiesti.

Infine, selezionare il metodo di spedizione, accettare le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy e cliccare su CONTINUA. Non resta che selezionare il metodo di pagamento per processare il pagamento in modo sicuro.

Come posso effettuare un ordine tramite il negozio online?

Ordinare tramite il negozio online è molto semplice. Entra nel nostro sito, scegli l'articolo o gli articoli che ti piacciono di più, seleziona la taglia che ti serve e aggiungila al carrello. Quando hai tutti gli articoli, vai al carrello e seleziona ANDARE ALLA CASSA.

Se disponi di un codice promozionale, è possibile inserirlo nel campo CODICE PROMOZIONALE, selezionare l'opzione AGGIUNGI e ANDARE ALLA CASSA.

Non è obbligatorio avere un account boboli per effettuare un acquisto, ma se vuoi crearne uno per beneficiare dei vantaggi di essere socio del Club boboli, seleziona l'opzione CREARE UN ACCOUNT e completa le informazioni richieste.

Infine, seleziona il metodo di spedizione, accetta le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy e clicca su CONTINUA. Tutto quello che devi fare è selezionare il metodo di pagamento per elaborare il pagamento in modo sicuro.

Come posso trovare il prodotto che sto cercando sul sito web di boboli?

Ci sono due modi per cercare un prodotto: Utilizzando la barra di navigazione o il campo di ricerca.

Nella barra di navigazione superiore è possibile scegliere la categoria (Bambino, Bambina, Neonati) e selezionare il tipo di prodotto da cercare (cappotti, magliette, pantaloni), aiutarsi con il filtro, sul lato sinistro dello schermo, selezionando la categoria, la taglia e/o il prezzo.

Un'altra opzione è quella di utilizzare il campo di ricerca in alto a destra, simboleggiato da una lente di ingrandimento. Basta scrivere il nome del prodotto o il riferimento dell'articolo, una volta individuato, basta inserire l'articolo, selezionare la taglia e aggiungerlo al carrello.

Cosa devo fare se ho bisogno di aiuto con il mio ordine o se ho delle domande prima di elaborarlo?

Se hai domande sul tuo ordine o hai bisogno del nostro aiuto, basta scrivere a info@boboli.es. Puoi anche contattarci attraverso la nostra chat o chiamarci al numero +34 93 758 99 09 dal lunedì al venerdì dalle 9:00h alle 14:00h.

Come faccio a fare un ordine regalo?

Vuoi sorprendere qualcuno di speciale? Noi ti aiutiamo. Se vuoi fare un ordine e vuoi che lo prepariamo come regalo, basta dircelo durante il processo di acquisto.

Nella sezione INVIA, dovrai scrivere l'indirizzo dove vuoi riceverlo e segnare l'opzione VOGLIO IL MIO ORDINE INCARTATO COME REGALO, puoi anche aggiungere un messaggio per il destinatario.

Il tuo ordine arriverà in confezione regalo (eccetto durante la stagione dei saldi, nel qual caso includeremo la confezione regalo in modo che possa incartarla tu stesso) e con la bolla di consegna senza prezzo.

Se desideri realizzare diversi pacchetti regalo con capi dello stesso ordine, ti preghiamo di indicarlo inviando una e-mail a info@boboli.es in modo da poter includere abbastanza carta da regalo. Non possiamo fare buoni regalo selezionando alcuni degli articoli in un ordine, ma con tutti gli articoli inclusi in quell'ordine.

Come posso inserire un messaggio per il destinatario del mio ordine?

Se desideri includere un messaggio di congratulazioni o di ringraziamento al destinatario del tuo ordine, puoi farlo nella sezione INVIO durante il processo di acquisto.

Per prima cosa devi selezionare l'opzione VOGLIO IL MIO ORDINE INCARTATO COME REGALO, si aprirà una scheda, dove potrai scrivere il testo che desideri. Ricorda che ci sono al massimo 110 caratteri.

Posso inserire un indirizzo di consegna e di fatturazione diverso?

Sì. Devi entrare nella sezione IL MIO ACCOUNT e selezionare INDIRIZZI, una volta dentro, devi solo aggiungere gli indirizzi che vuoi salvare.

Durante l'elaborazione dell'ordine, selezionando il metodo di spedizione STANDARD corrispondente alla consegna a domicilio, il sistema ti offrirà la possibilità di scegliere, tra quelli che hai aggiunto, un indirizzo diverso per la fatturazione.

Posso modificare l'indirizzo di consegna del mio ordine già effettuato?

È possibile modificare l'indirizzo di consegna durante le prime 24 ore dalla ricezione della conferma d'ordine.

Per farlo, scrivi una e-mail a info@boboli.es indicando i seguenti dati: numero d'ordine, nuovo indirizzo di consegna e orario preferito (mattina o pomeriggio). Se non è possibile modificare l'indirizzo prima della consegna, ti contatteremo.

Posso modificare, aggiungere o rimuovere articoli dal mio ordine?

Siamo spiacenti, ma una volta che l'ordine è stato pagato, non possiamo apportare alcuna modifica.

Posso annullare un ordine?

Per ragioni operative, boboli non accetta cancellazioni di ordini. Tuttavia, se lo hai appena fatto, contattaci il prima possibile e se l'ordine non è ancora in preparazione cercheremo di gestire la tua richiesta.

In ogni caso, se ricevi il pacco, puoi rifiutarlo al momento della consegna o accettarlo ed elaborare una restituzione.

Posso cambiare l'indirizzo di consegna del mio ordine una volta che è stato effettuato?

Hai commesso un errore nell'indirizzo di consegna, contattaci il prima possibile in modo da poterlo modificare prima che il pacco parta.

Puoi scriverci una e-mail a info@boboli.es, attraverso la nostra chat o chiamando il numero +34 93 758 99 09 dal lunedì al venerdì dalle 9h alle 14h.

Posso effettuare un cambio di taglia una volta effettuato l'ordine?

Siamo spiacenti, ma una volta che l'ordine è stato pagato, non possiamo apportare alcuna modifica.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato elaborato correttamente?

Una volta completato l'acquisto, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine (ricorda di controllare la cartella spam).

Se sei membro di boboliclub: puoi verificare lo stato del tuo ordine effettuando il login con il tuo utente boboli, nella sezione IL MIO ACCOUNT, ORDINI.

Se hai acquistato come ospite: puoi controllare lo stato del tuo ordine ed effettuare un reso dall'e-mail di conferma dell'ordine.

Ho pagato il mio ordine ma non ho ricevuto la conferma, cosa devo fare?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine entrando nella sezione IL MIO ACCOUNT, ORDINI, in modo da poter sapere in ogni momento in quale fase si trova, ma se hai ancora dei dubbi, contatta il nostro servizio clienti.

Account e abbonamento
Come posso creare un account?

Creare un account a boboli è molto semplice. Nella parte in alto a destra del sito web, vai alla sezione "LOGIN" o direttamente da questo link

Se preferisci farlo dalla sezione "LOGIN": vedrai una scheda dove ti chiediamo il tuo nome utente e la tua password, e sotto dove dice "SE NON TI SEI REGISTRATO ANCORA, REGISTRATI QUI, clicca sulla parola sottolineata. Ti porterà ad una seconda schermata dove potrai inserire i tuoi dati personali, ricordandoti di salvarli in modo che l'operazione possa essere completata.

Come posso cancellare il mio account?

Non vuoi più far parte del Club boboli? Basta scriverci a info@boboli.es, contattarci tramite la nostra chat o chiamarci al +34 93 758 99 09 dal lunedì al venerdì dalle 9:00h alle 14:00h e gestiremo la tua richiesta.

Come posso cambiare la password del mio account?

Non ricordi la tua password o vuoi cambiarla? Vai alla sezione LOGIN del sito web, situata in alto a destra dello schermo.

Seleziona l'opzione PASSWORD DIMENTICATA, inserisci l'indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato e cliccate su INVIA LINK RESET PASSWORD. Riceverai un'e-mail con un link per il tuo recupero. Inserire la nuova password e digitarla nuovamente nel campo CONFERMA per resettarla.

Nel caso in cui non riceva la posta, controlla la tua cartella spam. Se non l'hai ancora ricevuta, contatta il nostro servizio clienti.

Ricordati che la password deve avere un minimo di 6 caratteri, ti consigliamo di utilizzare caratteri speciali come "$" o "%" tra gli altri per renderla più sicura.

Cosa faccio se non ricevo l'e-mail di modifica della password?

Verifica che l'indirizzo e-mail inserito sia corretto. Se la mail inserita è corretta e non la ricevi ancora nella tua casella di posta in arrivo, controlla che non sia nella tua cartella spam.

Se hai controllato e non è arrivata nemmeno come spam, puoi scrivere a info@boboli.es, contattarci tramite la nostra chat o chiamarci al +34 93 758 99 09 dal lunedì al venerdì dalle 9:00h alle 14:00h e gestiremo noi l'incidenza.

Come posso modificare la mia e-mail di registrazione?

Per modificare la mail di registrazione, è necessario entrare nel web, con la mail e la password attuali. Nella sezione IL MIO ACCOUNT/MIO PROFILO è possibile modificare i dati personali. Se hai dimenticato la tua password, effettuando il login avrai la possibilità di crearla di nuovo.

Come posso aggiungere i miei figli al mio account?

Per registrare i dati di tuo figlio, devi entrare nel sito web con la tua email e la tua password, nella sezione IL MIO ACCOUNT/MIO PROFILO. Ti ricordiamo che puoi aggiungere o modificare qualsiasi dato del tuo account, dalla sezione IL MIO ACCOUNT / IL MIO PROFILO del negozio online.

Come posso aggiungere e visualizzare gli articoli della mia lista dei desideri?

In alto a destra di ogni immagine c'è un cuore, clicca su di esso quando vuoi aggiungere uno o più elementi alla tua lista dei desideri. Per vedere la lista dei desideri, cliccate sul cuore accanto al carrello.

Dalla tua lista dei desideri puoi selezionare le taglie desideri ed effettuare l'ordine. Puoi anche ricevere una copia della tua lista via e-mail, basta che ci comunichi l'indirizzo e-mail dove vuoi riceverla.

Come posso iscrivermi/cancellare l’iscrizione per ricevere newsletter, promozioni e comunicazioni?

Nella sezione IL MIO ACCOUNT, all'interno della scheda NEWSLETTER hai la possibilità di iscriverti per ricevere le nostre comunicazioni, oppure di cancellarti nel caso non volessi più riceverle. Basta selezionare o deselezionare la casella ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER e SALVA.

Che tipo di comunicazioni riceverò?

Registrandoti al nostro sito web entrerai a far parte del Club boboli. Dal momento della registrazione e fino a quando non ci comunicherai il contrario, ti terremo informato sulle nostre prossime promozioni ed eventi, oltre ad inviarti sconti esclusivi per l'iscrizione.

Forme di pagamento
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Attualmente i metodi di pagamento disponibili sono tramite carta di credito o di debito Visa / Mastercard, Paypal, Gift Card, Amazon Pay, Klarna.

Ho una Gift Card, come posso pagare?

Se hai una gift card, puoi inserire il codice a 12 cifre nell'ultima fase del processo di acquisto, dove c'è scritto GIFT CARD. Queste non scadono, quindi puoi utilizzarle fino a quando il tuo saldo non sarà esaurito.

Ho una Gift Card, cosa succede se faccio un reso o annullo l'ordine?

Il rimborso sarà effettuato con la stessa forma di pagamento, quindi l'importo sarà pagato sulla stessa carta o, in mancanza, verrà creato un voucher.

Cos'è il buono regalo?

Il Buono Regalo permette di inviare un ordine alla persona che si desidera senza che appaia l'importo e con il quale è possibile aggiungere un messaggio personalizzato.

La persona che lo riceve può effettuare un cambio o una restituzione in un negozio fisico. In caso di restituzione, ti verrà consegnato un voucher da riscattare in uno qualsiasi dei nostri negozi esclusivi di boboli, ad eccezione degli outlet e del Corte Inglés.

È sicuro effettuare un pagamento attraverso il web?

Utilizziamo un gateway di pagamento affidabile, dove le transazioni sono gestite in un ambiente sicuro.

Posso effettuare l'acquisto per telefono?

Tutti gli acquisti devono essere effettuati online. Se ci chiami possiamo consigliarvi e aiutarti nel processo, ma non è possibile effettuare ordini per telefono.

Devo essere registrato per effettuare un acquisto online?

Non è necessario essere registrati per effettuare un acquisto online, una volta inseriti nel carrello, selezionare l'opzione ORDINA COME OSPITE. Si prega di notare che gli acquisti effettuati come ospite non godranno dei vantaggi di far parte del Club boboli.

Quando mi verrà addebitato il costo?

Una volta elaborato l'ordine, il pagamento viene effettuato al momento.

Posso avere una copia della fattura?

Puoi scaricare una copia della fattura nella sezione IL MIO ACCOUNT/ I MIEI ORDINI.

Promozioni e codici sconto
Quali sono i vantaggi di far parte del Boboli Club?

Far parte del Club Boboli ha un premio! Registrati e ti faremo un regalo di benvenuto con il tuo primo acquisto.

Inoltre, ti invieremo un buono sconto annuale del 10% per il compleanno del tuo bambino, ti ricompenseremo con un buono sconto semestrale del 5% per i tuoi acquisti non scontati e godrai di promozioni esclusive.

Quando riceverò il mio regalo di benvenuto?

Il regalo di benvenuto verrà consegnato con il tuo primo acquisto a boboli, sia nel negozio fisico che online, per questo devi essere registrato sul nostro sito web e fare parte del boboli Club.

Ho un buono sconto, dove e come posso usarlo?

Se hai un buono sconto, puoi riscattarlo al negozio fisico, presentandolo alla cassa prima di effettuare il pagamento, o al negozio online.

Se desideri effettuare l'ordine sul web, devi solo indicare il codice nella prima fase del processo di elaborazione dell'ordine, nella casella HAI UN CODICE PROMOZIONALE. Una volta inserito, lo sconto verrà applicato automaticamente al tuo ordine.

I coupon sono monouso e hanno una data di scadenza.

Avete una tessera speciale per i soci del boboli Club?

A boboli non abbiamo una tessera speciale per i soci, basta identificarsi con l'e-mail con cui ci si è registrati per godere dei vantaggi del Club, sia nel negozio fisico che nel negozio on-line

Cosa faccio se il mio codice promozionale non funziona?

Verifica di averlo inserito correttamente e senza spazi davanti o dietro.

Nel caso in cui il tuo codice sia composto interamente da cifre, senza lettere, può essere una Gift Card, quindi devi inserirla nell'ultima fase del processo di acquisto, dove c'è scritto GIFT CARD.

Se l'errore persiste, contattaci inviando una e-mail a info@boboli.es, indica il codice promozionale per poterlo rivedere, gestiremo la tua richiesta il prima possibile.

Dove posso acquistare una Gift Card?

È possibile acquistarla in qualsiasi negozio fisico esclusivo di boboli, ad eccezione dei punti vendita e del Corte Inglés. Anche attraverso lo shop online, attraverso il seguente link.

Dove posso usare una Gift Card?

È possibile utilizzare la Gift Card in uno qualsiasi dei nostri negozi fisici di boboli o nel nostro negozio online.

Posso utilizzare una Gift Card in un paese diverso da quello in cui è stata acquistata?

No, la Gift Card può essere utilizzata solo nei negozi e sul sito web di boboli nel paese di acquisto.

Come si usa una Gift Card nello shop online?

Se hai una gift card, puoi inserire il codice a 12 cifre nell'ultima fase del processo di acquisto, dove c'è scritto GIFT CARD. Queste non scadono, quindi puoi utilizzarle fino a quando il tuo saldo non sarà esaurito.

Posso ricaricare una Gift Card?

No, il saldo disponibile è solo quello del primo addebito sulla carta.

Come faccio a scoprire il saldo della mia Gift Card?

Puoi controllare il saldo della tua Gift Card, così come i coupon attivi inserendo il tuo username e la password, andando nella sezione IL MIO ACCOUNT e all'interno di questa sezione COUPON - GIFT CARD

Perché la mia Gift Card può essere rifiutata?

La tua Gift Card può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi: Perché non è rimasto saldo sulla carta o perché alcuni dei dati inseriti non sono corretti. Verifica di aver compilato correttamente tutti i campi richiesti.

Posso restituire una Gift Card?

No. Il saldo della carta non può essere rimborsato o cambiato in contanti.

La mia Gift Card scade?

No. Le Gift Card non hanno una scadenza per l'utilizzo.

Ho diritto a uno sconto per le famiglie numerose?

Le famiglie numerose hanno uno sconto nei nostri esclusivi negozi fisici di boboli (eccetto gli outlet e il Corte Inglés). Offriamo uno sconto del 10% se si presenta la tessera per famiglie numerose.

Quando riceverò il mio codice di sconto per gli acquisti cumulativi?

Il codice di sconto viene inviato automaticamente ogni sei mesi (gennaio e luglio) con un cumulo del 5% dell'importo totale degli acquisti effettuati.

Conteranno tutti gli acquisti effettuati che non hanno applicato alcuno sconto, sia nel negozio fisico che nel negozio on-line. Si prega di notare che se si effettua un ordine online come ospite, questi acquisti non verranno conteggiati.

Buono di compleanno, quando lo riceverò e come posso usarlo?

Vengono inviati 15 giorni prima del compleanno del bambino, a condizione che sia stato precedentemente registrato.

I bonus di compleanno che coincidono con il periodo di saldi vengono automaticamente trasferiti alla prima quindicina del mese successivo, ovvero dal 1° al 15 marzo/settembre.

Nel caso in cui il compleanno del bambino coincida con il periodo dei saldi e voglia acquistare prodotti della nuova stagione, faccelo sapere in modo da poter modificare le date del buono in modo da poterlo utilizzare prima. In questo caso avremmo bisogno di conoscere il codice di sconto ricevuto per poter effettuare la modifica.

Cosa succede al mio buono sconto se lo restituisco o se il mio ordine viene annullato?

Se siamo costretti ad annullare il tuo ordine per mancanza di scorte, ti rispediremo il coupon in modo che possa utilizzarlo in seguito.

In caso di restituzione, la differenza pagata con il coupon di sconto non sarà pagata, ma solo il prezzo pagato per i capi restituiti.

Perché non ottengo lo sconto aggiuntivo per i soci durante la stagione dei saldi?

Nello shop online, una volta inseriti l'indirizzo e-mail e la password, i prezzi visualizzati hanno già lo sconto aggiuntivo applicato.

Inviate i corredini per la gravidanza?

A boboli non abbiamo cestini, ma con una collaborazione li distribuiamo in alcuni dei nostri negozi. Il sito dove è possibile richiederlo e consultare il nostro negozio più vicino dove è possibile ritirarlo è http://www.canastilladelembarazo.com/

Consegne e spedizioni
Dove spediamo?

Nel negozio online spediamo in Spagna (Penisola e Isole Baleari), Italia, Portogallo, Francia, Germania, Belgio e Irlanda da ciascuno dei loro siti web.

Quali sono i tempi e i costi di consegna della spedizione?

Spedizioni in 48/96h

Spedizione: 2,90 

Come posso seguire il mio ordine?

Nella sezione IL MIO ACCOUNT / I MIEI ORDINI puoi vedere lo stato del tuo ordine.

Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio ordine?

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro la fine del periodo di consegna, ti preghiamo di inviarci una e-mail a info@boboli.es, indicando il numero d'ordine, l'indirizzo di consegna, l'orario preferito (mattina o pomeriggio) e un numero di cellulare di contatto.

Con tutti questi dati, contatteremo il corriere per conoscere lo stato della spedizione e ti informeremo.

Perché non potete inviarmi il mio ordine o parte di esso?

Nel caso in cui ti abbiamo informato che non siamo in grado di consegnare un ordine in parte o in toto, è molto probabile che il capo richiesto non sia più disponibile nel nostro magazzino.

Ti pagheremo l'importo del capo che non siamo stati in grado di servirti e ti invieremo il resto del tuo ordine, nel caso in cui ci siano capi che abbiamo ancora disponibili.

Cosa devo fare se ho ricevuto l'articolo sbagliato?

Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile, scrivendo a info@boboli.es, indicando il numero d'ordine e il riferimento e la taglia del capo ricevuto per errore, ti daremo una risposta il prima possibile.

Cosa devo fare se non ho ricevuto nessuno degli articoli del mio ordine?

Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile, scrivendo a info@boboli.es, indicando il numero d'ordine e il riferimento e la taglia del capo che non hai ricevuto. Ti risponderemo il prima possibile.

Cosa devo fare se alcuni capi non sono arrivati con la qualità prevista?

Contatta il nostro servizio clienti il più presto possibile, scrivendo a info@boboli.es, indicando il numero d'ordine e allegando l'immagine del capo che vuoi reclamare. Ti daremo una soluzione il prima possibile.

Non ero a casa quando hanno provato a consegnare il mio ordine. Posso chiedere di provare una seconda consegna?

Inviaci un'e-mail a info@boboli.es e comunicaci il numero d'ordine, l'indirizzo di consegna, l'orario preferito (mattina o pomeriggio) e un cellulare di contatto. Con tutti questi dati, contatteremo il corriere per autorizzare un secondo tentativo di consegna.

Cambi, resi e rimborsi
Come posso restituire il mio ordine?

En Boboli puedes realizar una devolución de un pedido on-line de dos formas:

  • Attraverso il negozio online. Per poterlo fare è necessario identificarsi nel negozio on-line e seguire i passi della sezione IL MIO ACCOUNT/ RESI. Dopo aver verificato tutti i dati, invieremo un corriere a ritirare il tuo ordine entro le prossime 24-48 ore (giorni lavorativi).
  • Se hai acquistato come ospite, puoi elaborare il reso dai link trovati nell'e-mail di conferma dell'ordine.
Qual è il termine ultimo per il rimborso?

Il termine per la restituzione è di 60 giorni di calendario dalla data di ricevimento dell'ordine.

Quali sono i costi di restituzione?

Tutti i resi sono gratuiti.

Se faccio un reso, vengo pagato per la spedizione?

Le spese di spedizione non saranno rimborsate, saranno pagati solo i capi che riceveremo nel nostro magazzino, che devono essere in perfette condizioni e con la loro etichetta originale. È necessario includere all'interno del pacco una copia della bolla di consegna, riportandovi sopra i capi da restituire.

Quali sono i requisiti per la restituzione di uno o più articoli?

I capi da restituire devono essere in perfette condizioni e con le loro etichette originali. I resi di costumi da bagno sono accettati a condizione che conservino l'imballaggio che protegge il prodotto, così come i suoi sigilli di sicurezza o i dispositivi di protezione.

Non sono accettate modifiche o restituzioni di indumenti per uso intimo (mutandine e biancheria intima) ai sensi dell'articolo 103 e) del Regio Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre che approva la Legge sui Consumatori e gli Utenti, in quanto si tratta di beni che non sono adatti alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene una volta che sono stati tolti i sigilli dopo la consegna.

Come posso restituire i capi di un ordine con il buono regalo?

Se si desidera restituire la merce attraverso lo shop online, la persona che fa il regalo deve essere responsabile dell'elaborazione del reso. Il rimborso sarà effettuato alla persona che ha effettuato l'acquisto utilizzando la stessa forma di pagamento.

Devo inviare la Gift Card se faccio un reso?

Non è necessario inviare la Gift Card, quando riceveremo la restituzione, pagheremo l'importo corrispondente nella stessa carta.

Non posso restituire il mio ordine attraverso il web, cosa posso fare?

Verifica che il termine per l'elaborazione della restituzione di 60 giorni di calendario dalla data di consegna dell'ordine non sia stato superato.

In caso contrario, contattare il servizio clienti inviando una e-mail a info@boboli.es indicando il numero d'ordine, l'indirizzo di ritiro, gli orari preferenziali (mattina o pomeriggio) e il telefono di contatto.

Posso fare un cambio di prodotto che non voglio per un altro?

Nel negozio online non si effettuano modifiche, è necessario elaborare una restituzione ed effettuare un nuovo ordine con il capo desiderato.

Quando e come riceverò il mio rimborso?

Quando il reso viene elaborato attraverso il negozio online, una volta approvato, ti verrà accreditato l'importo dei capi restituiti nello stesso modo in cui hai pagato l'ordine.

Il processo di restituzione di un ordine è di circa 7 giorni lavorativi dalla data di ritiro. Una volta che la restituzione è stata elaborata, riceverai una e-mail di conferma. A seconda del metodo di pagamento e della banca, le scadenze per la visualizzazione della nota di credito possono variare. Se non appare sull'estratto conto, ti consigliamo di contattare la tua banca.

Ricorda che se hai effettuato l'acquisto con carta di credito, il rimborso potrebbe non apparire sull'estratto conto fino alla fine del mese, ma sarà stato aggiunto al credito della carta. Inoltre, se il pagamento è stato effettuato tramite PayPal, è possibile controllare ulteriori dettagli dal loro sito web.

Cosa devo fare se l'importo del mio rimborso non è corretto?

Contattate il nostro servizio clienti inviando una e-mail a info@boboli.es, indicando il numero d'ordine e il motivo della tua richiesta e ti risponderemo al più presto.

Prodotti boboli
Come posso prendermi cura in modo ottimale dei miei capi boboli?

Se vuoi che i tuoi vestiti di boboli sembrino nuovi, da indossare dopo averli indossati, seguite questi semplici consigli:

Prima di lavare e/o stirare il capo, leggere attentamente le istruzioni di lavaggio, ogni capo è realizzato con uno o più tessuti diversi, che richiedono diversi tipi di cura.

Sappiamo che i bambini sono esperti nel macchiarsi per la loro natura di voler sperimentare e scoprire il mondo che li circonda; non preoccuparti, le macchie hanno una soluzione, devi solo "attaccarle" il più velocemente possibile. Più passa il tempo, più sarà difficile riportare il capo allo stato iniziale.

Lava i tuoi indumenti colorati al contrario, in modo che l'usura dei colori dopo il lavaggio sia minore. Non mischiare mai i bianchi con i vestiti colorati, questo eviterà che i colori si trasferiscano e che i tuoi bianchi durino più a lungo.

Alcuni vestiti ti verranno spediti con una gruccia, ti consigliamo di conservarla e di tenerli sempre appesi.

Cosa faccio se non trovo un prodotto o una taglia disponibile sul web?

Si prega di contattare il nostro servizio clienti inviando una e-mail a info@boboli.es. Indicaci il riferimento del capo, la taglia e il tuo codice di avviamento postale, verificheremo se lo abbiamo in magazzino o in un negozio di boboli vicino a te.

Quando riceviamo l'avviso taglie dovremo spiegare qui come funziona.

Dove posso presentare un reclamo, un suggerimento o un complimento?

Siamo aperti a qualsiasi commento voglia comunicarci, puoi scrivere a info@boboli.es e ti risponderemo il prima possibile.

Informazioni sull'azienda
Chi siamo?

Scopri tutto su di noi, te lo spieghiamo qui

Scopri Boboliland!

Ci piace sentirti vicino e condividere con te le nostre preoccupazioni e scoperte, visita il nostro blog boboliland ed entra a far parte del nostro universo boboli.

Boboli Suma, quali progetti sociali sponsorizziamo?

Conosci i nostri progetti sociali su Boboli Suma.

Come posso diventare un distributore di abbigliamento boboli?

Se hai un negozio e vuoi vendere boboli, scrivi a export@boboli.es, indicando la posizione del negozio e un nostro rappresentante di vendita nella zona ti contatterà al più presto.

Sei un influencer e vuoi collaborare con noi?

Saremo lieti di ricevere la tua proposta. Scrivici a marketing@boboli.es e ti risponderemo al più presto.

Sei interessato a lavorare con noi?

Se sei interessato a lavorare con noi, non esitare a inviare il tuo CV alla Direzione Risorse Umane, scrivendo una e-mail a rrhh@boboli.es

Voglio che mio figlio partecipi alle vostre sfilate e ai vostri cataloghi, come posso iscriverlo?

Lavoriamo con due agenzie a Barcellona che si occupano di selezionare i bambini per i nostri cataloghi. Dovresti metterti in contatto con loro in modo che ti aggiornino su tutto. Le agenzie sono:

  • SALVADORS MODELS: http://www.salvadormodels.com/
  • SUGAR KIDS: https://www.sugarkids.es/como-inscribirse/

Consegne e spedizioni

Dove spediamo?

Nel negozio online spediamo in Spagna (Penisola e Isole Baleari), Italia, Portogallo, Francia, Germania, Belgio e Irlanda da ciascuno dei loro siti web.

Quali sono i tempi e i costi di consegna della spedizione?

Spedizioni in 48/96h

Spedizione: 2,90 

Come posso seguire il mio ordine?

Nella sezione IL MIO ACCOUNT / I MIEI ORDINI puoi vedere lo stato del tuo ordine.

Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio ordine?

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro la fine del periodo di consegna, ti preghiamo di inviarci una e-mail a info@boboli.es, indicando il numero d'ordine, l'indirizzo di consegna, l'orario preferito (mattina o pomeriggio) e un numero di cellulare di contatto.

Con tutti questi dati, contatteremo il corriere per conoscere lo stato della spedizione e ti informeremo.

Perché non potete inviarmi il mio ordine o parte di esso?

Nel caso in cui ti abbiamo informato che non siamo in grado di consegnare un ordine in parte o in toto, è molto probabile che il capo richiesto non sia più disponibile nel nostro magazzino.

Ti pagheremo l'importo del capo che non siamo stati in grado di servirti e ti invieremo il resto del tuo ordine, nel caso in cui ci siano capi che abbiamo ancora disponibili.

Cosa devo fare se ho ricevuto l'articolo sbagliato?

Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile, scrivendo a info@boboli.es, indicando il numero d'ordine e il riferimento e la taglia del capo ricevuto per errore, ti daremo una risposta il prima possibile.

Cosa devo fare se non ho ricevuto nessuno degli articoli del mio ordine?

Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile, scrivendo a info@boboli.es, indicando il numero d'ordine e il riferimento e la taglia del capo che non hai ricevuto. Ti risponderemo il prima possibile.

Cosa devo fare se alcuni capi non sono arrivati con la qualità prevista?

Contatta il nostro servizio clienti il più presto possibile, scrivendo a info@boboli.es, indicando il numero d'ordine e allegando l'immagine del capo che vuoi reclamare. Ti daremo una soluzione il prima possibile.

Non ero a casa quando hanno provato a consegnare il mio ordine. Posso chiedere di provare una seconda consegna?

Inviaci un'e-mail a info@boboli.es e comunicaci il numero d'ordine, l'indirizzo di consegna, l'orario preferito (mattina o pomeriggio) e un cellulare di contatto. Con tutti questi dati, contatteremo il corriere per autorizzare un secondo tentativo di consegna.